Sergio

Baustelle – La malavita (2005)

SERGIO

Mica sono stupido / se esisto a vanvera / coi maiali state chiusi voi(voi),fatelo / un disegno pennarelli di polvere / Mica faccio scandalo / se si drizza in pubblico / questo manganello e non c’è più (più) / un medico / se mi lavo solamente se (se) pagano / E il cielo è blu, lo dici tu / nessuno è blu nessuno più / non c’è (non c’è, non c’è, non c’è) la cura / Cristo Gesù mi salvi tu / la botta è blu dottori blu / mi fai (mi fai, mi fai, mi fai) paura / e il mondo guarda ed io non so / guardare il mondo e prenderlo / se sono triste non lo so,vivo / Mica mi capiscono / se descrivo i missili / quindici anni state chiusi voi (voi),fatela / una barca per andare in America / E il cielo è blu, lo dici tu / nessuno è blu nessuno più / non c’è (non c’è, non c’è, non c’è) la cura / Cristo Gesù non serve più / la botta è blu dottori blu / mi fai (mi fai, mi fai, mi fai) paura / E il cielo è blu, lo dici tu / nessuno è blu nessuno più / non c’è (non c’è, non c’è, non c’è) la cura / la notte si è nera qui / in quattro mi violentano / non ho (non ho, non ho, non ho) paura / e gira il mondo ed io non so / se sono un uomo oppure no / mi chiamo Sergio e come te vivo – (Grazie a BarboneBlu per questo testo)

Rispondi

